Thursday, September 29, 2016

Prometheus scrive - prometheus scrive , alpha pen






+

PRODUZIONE UPDATE: Ciao gente, questo è solo per farvi sapere che Alpha Penne non sono fatti in casa. Con il mio carico di lavoro attuale non sono stato in grado di programmare il tempo di correre penne, così ho preso la decisione di avere un negozio locale fare le penne, invece di avere mai alcun penne disponibili. Questi sono lavorati da Hirsch macchina a Santa Clara, nello stesso negozio di macchina che fa i miei pronti torce elettriche made Alpha. Fanno componenti per lo più medici e aerospaziale, che li rende molto costoso, ma la qualità di lavorazione è buona come qualcosa che troverete sulla terra. Il macchinista testa per questo progetto è Gilbert, uomo testa di Hirsch, e lui è stato facendo di ricambio per più tempo di me sono stato vivo. Andando a Hirsch rende il mio costo molto più elevato rispetto rendendoli nel mio negozio, ma il prezzo sul penne rimane lo stesso. Vorrei anche sottolineare che ho comprato un nuovo laser e hanno iniziato marcatura laser le teste delle viti in ottone con "Prometheus scrive" e marcatura laser il logo Prometheus sulla fine della penna. Vedere pagina "la penna" per le foto attuali. Finiture di serie: Nichelato per elettrolisi 6061T6 alluminio: ($ 155,00 al dettaglio) "Se tu sei il tipo di vestito, fidati di me su questo, la nichelatura sarà un bloccante". Commento --Everyday "Stone washed" commercialmente puro, titanio grado 2: ($ 240,00 al dettaglio) "Se tu sei il tipo di cantiere, il Ti caduto dovrebbe essere la vostra arma di scelta." Commento --Everyday




No comments:

Post a Comment